AVVENIA, SEMPRE UN PASSO AVANTI

Il nostro nome è sinonimo di tensione verso ciò che deve ancora avvenire, nella continua ricerca di nuove soluzioni che permettano alle aziende di migliorare la gestione dei propri processi e delle proprie dinamiche.

AVVENIA E’ MARKET INNOVATIVE LEADER 2015

Non basta dire di essere degli innovatori per riuscire a portare ogni giorno soluzioni che guardano al futuro dell’industria e della competitività sui mercati. L’innovazione è un esercizio quotidiano che comprende metodo, competenze, creatività, visione, intuizione. AVVENIA dal 2004 rivoluziona gli strumenti e le conoscenze legate alla gestione dell’energia ed allo studio del flusso del vettore energetico.

Nel 2015, momento storico per il cambiamento del mercato dell’efficienza energetica, AVVENIA è la società con la più alta specializzazione per competenze, e la più ampia trasversalità di applicazione di tali competenze, testimoniata dal numero più alto di progetti di efficientamento presentati e gestiti. (Fonte CESEF 2015).

E’ quindi anche la più preparata a dare un nuovo impulso vitale ad una rivoluzione nell’approccio al percorso di crescita della competitività della aziende.

Avvenia-Innovative-Leader-CESEF

Nel 2015 il Centro Europeo per gli Studi sull’Efficienza Energetica assegna ad AVVENIA il ruolo di azienda leader nell’ambito dell’innovazione delle soluzioni per l’efficientamento dei consumi energetici.


Da sempre giochiamo di anticipo determinando i benchmark del settore. I nostri progetti sono l’avanguardia della tecnica e della tecnologia. Così facendo abbiamo consolidato il nostro ruolo di apripista, imponendoci come autentica guida di un settore in espansione. L’azienda è impegnata in attività di formazione interna, verso il proprio personale, ed esterna, verso il cliente. La spinta verso l’innovazione trae origine sicuramente da due elementi: la continua sperimentazione di nuove soluzioni e la diffusione dell’idea che risparmiare ed essere competitivi si può.

pagina innovazione