Come era quella storia… “Da un grande potere derivano grandi responsabilità?!” AVVENIA dal 2004 rivoluziona gli strumenti e le conoscenze legate alla gestione dell’energia ed allo studio del flusso del vettore energetico. Rivoluzione Energetica.

Come Avvenia porta la sua Rivoluzione Energetica?

Nel 2015 il Centro Europeo per gli Studi sull’Efficienza Energetica assegna ad AVVENIA il ruolo di azienda leader nell’ambito dell’innovazione delle soluzioni per l’efficientamento dei consumi energetici. Quando diventi Market Innovative Leader non ti basta dire di esserlo, devi dimostrarlo ed esercitarti quotidianamente per allenare metodo, competenze, creatività ed intuizione. Hai, altresì, l’obbligo morale di dare il tuo contributo per rendere il pianeta un posto più vivibile.

Come sottolineato nella comunicazione Energia pulita per tutti gli europei, l’efficienza energetica dovrebbe essere la prima fonte di energia in quanto svolge un ruolo chiave nell’accelerare la transizione verso l’energia pulita e nello stimolare la crescita e la creazione di posti di lavoro, e contribuisce alla sicurezza dell’approvvigionamento unionale. L’efficienza energetica è anche risparmio ed è diventata un modello imprenditoriale sostenibile.

AVVENIA ha raggiunto obiettivi importati per i suoi clienti (oltre 1.700.000 certificati bianchi) ma soprattutto per tutti noi, le tonnellate di CO2 non emessa sono arrivate a oltre 3.500.000 e gli alberi salvati a 1.500.000.

Si può produrre spendendo meno o produrre di più a pari costi. Risparmiare energia è il modo migliore per garantire un ambiente capace di soddisfare i nostri desideri e le nostre necessità. L’interesse di far partire la #rivoluzioneenergetica deve esser di tutti.

AVVENIA mette a disposizione tutta la sua conoscenza ed esperienza. Abbiamo racchiuso il nostro know how in DIANA, una soluzione virtuale di diagnostica energetica in grado di aiutare tutti e dare una risposta ad ogni quesito che riguardi il funzionamento e le performance energetiche di ogni elemento monitorato.

Rivoluzione Energetica Diana Avvenia

Nel campo dell’efficienza energetica non serve Wonder Woman basta DIANA!

a cura di Andrea Beltotto