Torna in programmazione su SKY Cinema il film “La scelta” di Michele Placido con Ambra Angiolini e Raul Bova. “La scelta” è stata una grande occasione per AVVENIA per ricordare che esiste un legame tanto sottile quanto forte tra l’imprenditoria virtuosa ed un mondo, come quello dell’arte, in cui la creatività, unita a metodo e sperimentazione, rappresenta il motore in grado di muovere l’essere umano verso nuovi scenari che consentano di valorizzarne speranze, idee, visioni e capacità. Siamo per questo onorati di aver avuto la possibilità di investire in una produzione cinematografica importante come quella che si è rivelata essere “La Scelta” di Michele Placido con attori protagonisti Raul Bova e Ambra Angiolini. La nostra, di scelta, nel porci al fianco di sì altisonanti nomi è la testimonianza di questa visione, forse presuntuosa, ma certamente innovativa.

La Scelta non è solo un dramma, ma una potente storia d’amore tra due persone che si amano a tal punto da essere pronte a superare una terribile tragedia e costruire una vita insieme.

La donna, signora mia, dopo tanti anni, se non si hanno figliuoli, sa che cosa fa? Si guasta. Glielo dico io! E anche l’uomo si guasta. Si guastano tutti e due.”

(“L’innesto” Luigi Pirandello )

Scopri la programmazione completa e gustati la visione: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/film/drammatico/la-scelta_503864.shtml?tab=2